AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UNA SHORT LIST

10/05/2024

Avviso pubblico per la costituzione di una short list di esperti ed enti del terzo settore Per il conferimento di incarichi ovvero collaborazioni occasionali a supporto di attività a favore Dell’infanzia e dell’adolescenza da attuare sul territorio di Ospedaletto d’alpinolo (AV). Intervento finanziato dal dipartimento per le politiche della famiglia della presidenza del Consiglio dei ministri e co-finanziato dal comune di Ospedaletto d’alpinolo (AV). Iniziativa “benessereincomune”. Interventi dei comuni al fine di realizzare azioni orientate al Benessere delle famiglie con figli minorenni di età compresa tra 7 e 14 anni che hanno Aderito attraverso la sottoscrizione dell’atto di adesione (codice procedimento: bic2023). Aderito attraverso la sottoscrizione dell’atto di adesione (codice procedimento: bic2023)

Qui l’avviso